Bonucci non molla: «Chi si ferma è perduto» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci non molla: «Chi si ferma è perduto» – VIDEO

Pubblicato

su

Bonucci, al centro delle critiche sulla presunta lite a Cardiff, risponde con un video su Instagram: «La nuova stagione sta per arrivare…»

«Chi si ferma è perduto! La nuova stagione sta per arrivare.. #training #allenamento #energiapositiva #keepstrong». Leo Bonucci non molla e rilancia, specie dopo il tanto vociferare di questi giorni. Alle voci sulla presunta lite con Dybala aveva già risposto in toni freddi con un post su Facebook, ora su Instagram ecco il video di come sta passando le vacanze il difensore bianconero.

Tanto lavoro in palestra anche ora che i giochi son fermi, perchè appunto chi si ferma è perduto. Sudore e fatica per dimenticare al più presto le scorie di Cardiff, anche se non si placano le voci di mercato. Il Chelsea, dopo il no incassato per Alex Sandro, sarebbe pronto a offrire 50 milioni per uno dei pupilli di Conte. “Bonny” però al momento non ci pensa.

https://www.instagram.com/p/BVmbUdolPZ8/?taken-by=bonuccileo19

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.