Bonucci ad Amazon Prime: «Fischi giusti, sono preoccupato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci ad Amazon Prime: «Fischi giusti, sono preoccupato»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo la sconfitta della Juve contro il Benfica

Leonardo Bonucci ha parlato ad Amazon Prime Video dopo Juve-Benfica.

FISCHI – «Sono giusti c’è poco da dire. Abbiamo perso una gara che non dovevamo perdere ed è giusto che veniamo fischiati e ci metto la faccia io che sono il capitano. Attraversiamo purtroppo questo momento in cui facciamo fatica a fare tutto dopo il gol».

PREOCCUPAZIONI – «Lo sono, non c’è da nascondere nulla. Usciamo spesso dalla partita non so per quale motivo e questo mi preoccupa. Facciamo fatica ad essere costanti. C’è poco da dire, dobbiamo solo stare zitti, lavorare e andare avanti».

PROBLEMA – «Credo sia una situazione che si può cambiare, abbiamo fuori tanti giocatori e la stanchezza si fa sentire. La colpa è di tutti e non del singolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.