Taglio stipendi, Bonucci rivela: «Disponibili a qualsiasi approccio, ma...»
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi, Bonucci rivela: «Disponibili a qualsiasi approccio, ma…»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, durante la conferenza stampa pre Italia-Polonia, ha parlato del taglio degli stipendi. Le sue parole

Leonardo Bonucci lascerà il ritiro della Nazionale e tornerà a Torino a causa di un infortunio, ma in conferenza stampa, tra gli altri argomenti, ha anche parlato del taglio degli stipendi dei calciatori. Le sue parole.

«Siamo allenati per giocare tanto, ma chiediamo di mettere come priorità la salute di noi giocatori. Giocare ogni 3 giorni è stressante, ma siamo allenati per far questo. Da parte nostra c’è disponibilità a trovare un punto d’incontro, ma la priorità deve essere la salute. Tutti i giocatori, in un momento così delicato, sono venuti incontro alle società: alla Juve abbiamo fatto un passo importante, così come hanno fatto altre società. Riduzione dell’ingaggio? E’ un discorso più profondo da affrontare. Siamo disponibili a qualsiasi incontro e approccio, ma nel calcio girano tanti soldi. Noi siamo fortunati a fare questo lavoro, ma è un discorso superficiale dire di salvare il calcio soltanto riducendo lo stipendio ai giocatori».

LEGGI ANCHE: Aouar-Juve: le ultime sul suo futuro. L’indiscrezione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.