BORDOCAMPO - Cristiano, il pregio che a volte sembra quasi un difetto
Connettiti con noi

News

BORDOCAMPO – Cristiano, quel pregio che a volte sembra quasi un difetto

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, quel pregio che a volte sembra quasi un difetto. L’analisi dopo la tripletta del portoghese in Nazionale

Non si può e non si deve fare confusione tra il Cristiano Ronaldo a mezzo servizio contro Lokomotiv Mosca e Milan e quello, pur sempre sostituito sul finale di gara, contro la Lituania. Trattasi di due contesti troppo diversi tra loro, che hanno poche cose in comune a partire dal valore della squadra avversaria. Semmai bisogna contestualizzare: Cristiano che esce dal campo dopo aver fatto gol è certamente più sereno, appagato.

È il pregio dei fuoriclasse che a volte somiglia a un mezzo difetto. La scelta di Sarri di gestire il portoghese nelle ultime due gare, a seguito di qualche leggero problema al ginocchio destro, è stata giusta. Il ritorno al gol dell’extraterrestre ieri altrettanto gradito, oltre che sperato. E adesso la Juve non vede l’ora di riabbracciare la sua stella, per continuare a vincere insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.