Bozzo: «Alcune trattative sarebbero al ribasso, ma senza perdere valore»
Connettiti con noi

News

Bozzo: «Alcune trattative sarebbero al ribasso, ma senza perdere valore»

Pubblicato

su

Bozzo: «Alcune trattative sarebbero al ribasso, ma senza perdere valore». L’interessante analisi dell’agente di calciomercato

Giuseppe Bozzo, avvocato e agente di Sandro Tonali e Federico Bernardeschi, ha parlato al Corriere della Sera delle conseguenze del calciomercato dopo l’emergenza Coronavirus.

MERCATO – «Poiché il virus non è tifoso di nessuna squadra, in tutta Europa assisteremo a un mutamento radicale di comportamenti. Restando in Italia, qualora si concludessero serie A e Coppe con gli introiti garantiti da stadio e diritti tv, a mio avviso il contraccolpo non sarebbe pesante. Probabilmente alcune trattative sarebbero al ribasso, ma i valori dei big non verrebbero depressi. Nella peggiore delle ipotesi e cioè senza che vengano completati campionato e Coppe, per il quadro che si presenterà servirà l’intervento del governo. Per la situazione di eccessiva onerosità sopravvenuta più di un club sarebbe costretto a liberarsi di qualche giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.