Braghin: «Puntiamo a crescere giovani calciatrici italiane!»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «Puntiamo a crescere giovani calciatrici italiane»

Pubblicato

su

Stefano Braghin, responsabile del progetto Juventus Women, ha commentato il premio della Glionna e parlato degli obiettivi della società

Stefano Braghin, responsabile del progetto Juventus Women, ha parlato a margine del Golden Boy commentando il premio vinto da Benedetta Glionna e sottolineando gli obiettivi della società.

GIOVANI ITALIANE – «Siamo contenti perchè quando si è i primi a vincere è un riconoscimento in più ed un motivo di orgoglio, significa che stiamo lavorando nella direzione giusta. Benedetta ha questo privilegio e ricevere tale premio nella nostra città possiede ancora più valore. Noi puntiamo molto sulle giovani italiane, basti pensare che domenica Melissa Bellucci, una centrocampista classe 2001, ha disputato un tempo a Udine contro il Tavagnacco facendo molto bene. La nostra missione non è solo ottenere risultati, che è l’obiettivo principale, ma anche far crescere le giocatrici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.