Brambati non è sorpreso: «Eliminazione Juve? Non è stata inaspettata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati non è sorpreso: «Eliminazione Juve? Non è stata inaspettata»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato dell’eliminazione della Juve in Champions, non dicendosi sorpreso dal risultato maturato contro il Porto

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato della Juve e dell’eliminazione dalla Champions League. Ecco cosa ha detto.

«Un’uscita non inaspettata dalla Champions. E’ il quadro finale di una situazione che hanno deciso di vivere dopo l’addio a Sarri, a cui non è stato dato tempo. Hanno preso un neofita per la panchina, quindi non sono così sorpreso dall’uscita dalla Champions, così come dalla qualità del gioco. L’ho vista poche volte con l’intensità giusta. Ha regalato tre tempi a un ottavo di finale con il Porto. Molti giocatori mi sono sembrati senza motivazioni. Pirlo non dovrebbe avuto sedersi sulla panchina della Juventus. Vorrei capire anche che idea di calcio ha lui».

LEGGI ANCHE: Tacchinardi non si contiene: «Chiesa? Farà la storia del calcio italiano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.