Brambati: «Sarri alla Juve? In Cina erano volate anche le borse...»
Connettiti con noi

News

Brambati: «Sarri alla Juve? In Cina erano volate anche le borse…»

Pubblicato

su

Massimo Brambati, ex giocatore e agente, parla dell’approdo di Sarri alla Juve e della reazione dello spogliatoio

Ai microfoni di Tmw Radio è intervenuto Massimo Brambati, ex giocatore e agente, che ha parlato dell’impatto di Sarri sullo spogliatoio.

«L’avventura di Sarri, da quello che ho percepito e da alcune persone, è partita abbastanza male all’interno dello spogliatoio. Se non hai un curriculum importante, devi arrivare quasi in punta di piedi. Sacchi? Ha avuto un altro percorso e ha vissuto un altro calcio. Sarri uscì con un paio di situazioni. Dopo la sfida all’Inter in Cina erano volate anche le borse, perché ha avuto una reazione forte sui primi 45 minuti della squadra giocata non bene. Ha un modo di fare un po’ al limite. Si è creata una frattura tra lui e alcuni giocatori importanti della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.