Bremer Juve, ormai ci siamo. Conferme sul futuro: giocherà in questo club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, ormai ci siamo. Conferme sul futuro: giocherà in questo club

Pubblicato

su

Bremer Juve, arrivano conferme sul probabile futuro del difensore brasiliano: giocherà in questo club a meno di colpi di scena

L‘Inter dopo l’incontro di ieri ha messo sul tavolo le strategie da portare avanti per il mercato. Tra i nomi caldi c’è Bremer. Il difensore brasiliano è a un passo dal vestire nerazzurro. Marotta deve trovare l’accordo con Cairo che ha promesso al centrale di non chiedere cifre esorbitanti per permettergli di lasciare Torino.

Possibile l’inserimento di una contropartita, si è parlato di Pinamonti, per convincere i granata ad abbassare il prezzo. Una mossa che metterebbe definitivamente fuorigioco la Juve, altro club sulle tracce del centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.