Buffon al Monza in Serie B: Galliani dirigente folle, la tentazione di Gigi
Connettiti con noi

News

Buffon al Monza in Serie B: Galliani dirigente folle, la tentazione di Gigi

Pubblicato

su

Buffon al Monza: Galliani dirigente folle, ecco la tentazione di Gigi per il prosieguo della sua carriera

È Adriano Galliani il dirigente che ha inviato un SMS a Gigi Buffon all’indomani dell’annuncio del suo secondo addio alla Juventus. Non un’offerta vera e propria, corredata da cifre relative a ingaggio o anni di contratto. Più prosaicamente un’iscrizione alla corsa per aggiudicarsi le prestazioni dell’icona juventina che avrà pure 43 anni ma ha dimostrato anche nella finale di Coppa Italia di essere integro e affidabile.

Come riporta il Corriere della Sera la scommessa che ha sul tavolo è vestire la maglia da titolare del Monza, una squadra di provincia ma che sogna in grande: certo, la sfumata occasione di approdare in A rende meno appetibile l’offerta, considerando che il portierone è a caccia di una vetrina in vista del Mondiale del 2022. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.