Cabrini: «Dybala e Higuain? Meglio in rosa che come avversari»
Connettiti con noi

News

Cabrini: «Dybala e Higuain? Meglio in rosa che come avversari»

Pubblicato

su

L’ex giocatore bianconero Antonio Cabrini parla della Juve attuale. Dal gioco di Sarri al caso Emre Can: le sue parole

L’ex bianconero Antonio Cabrini è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. Le parole dell’ex giocatore su vari temi che riguardano la Juve.

SARRI«Ancora è un po’ presto per dare un giudizio attendibile, due partite sono poche per capire il lavoro estivo di Sarri. Credo che le sue idee e la sua filosofia verrà fuori più alla lunga. Per ora bene le due vittorie in campionato, per il gioco ci sarà tempo».

MERCATO «È stato fatto per arrivare in fondo a tutto, almeno questo è quello che si augura la società. In rosa vedo valori di altissimo livello. Vero è che un conto sono è il giudizio sulla carta e un altro è quello del campo. In generale però vedo una Juve predisposta per arrivare fino alla fine».

EMRE CAN«Non conoscendo i particolari della vicenda è difficile dire la propria. Di certo è una situazione che si è creata come conseguenza di certe scelte, chi comunica certe cose non è importante. Io credo che l’allenatore abbia avuto massima libertà decisionale, ovviamente col benestare del club».

HIGUAIN E DYBALA«Sono convinto di una cosa. Alla fine faranno più che comodo alla Juventus. Giocatori con queste qualità è meglio averli in rosa piuttosto che come avversari. Soprattutto Dybala, uno che secondo me può ancora crescere tanto. Higuain? Per me non è una novità, i suoi numeri parlano chiaro…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.