Cagliari-Juventus in streaming e diretta tv: dove vedere la partita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus in streaming e diretta tv: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Cagliari-Juventus, la prima di ritorno di questa Serie A targata 2018: fischio di inizio al Sant’Elia alle 20.45

Al giro di boa la Juve ritrova Cagliari. La squadra del primo storico rigore assegnato col Var (e poi parato da Gigi Buffon). Allegri teme la classica buccia di banana, facendo paragoni illustri con Carpi e Doha. La Juve fresca di derby torna in campionato per dare la caccia al Napoli, sopra di un punto e impegnato in casa contro il Verona. Mancano gli infortunati Buffon, De Sciglio e Cuadrado. A cui si aggiunge anche Marchisio andato k.o contro il Toro. Per la sfida comunque Max Allegri punta sul 4-3-2-1.

Cagliari-Juventus: le novità dell’ultim’ora

A poco più di quattro ore dal fischio d’inizio del match, Allegri pare aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese, infatti, è orientato verso il 4-3-2-1: a centrocampo tornerà Khedira, come facilmente prevedibile dopo l’esclusione nel derby di Coppa Italia, mentre nel ruolo di terzino destro Barzagli dovrebbe aver la meglio su Lichtsteiner. La vera novità, tuttavia, riguarda il reparto offensivo: anziché uno tra Mandzukic e Douglas Costa, infatti, dovrebbe essere Federico Bernardeschi a completare il tridente con Dybala e Higuain.

Cagliari-Juventus: la situazione allo stadio

Stasera la Sardegna Arena farà registrare il tutto esaurito.Sarà il primo sold out dell’impianto sardo da quando è stato inaugurato ed inoltre saranno presenti molti sostenitori della Juventus.

Cagliari-Juventus: dove e come vederla

La partita in diretta tv è trasmessa su Mediaset Premium e Sky. Appuntamento dunque per gli abbonati alle 20.45 sul canale 370 (Premium Sport) e 380 (Premium Sport HD) del digitale terrestre. Con la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso del nostro direttore Antonio Paolino. Su Sky la partita è trasmessa sui canali 251 (Sky Calcio 1 HD) e 201 (Sky Sport 1 HD). In streaming per smartphone e tablet è disponibile l’app Premium Play e Sky Go. La partita non rientra invece fra le tre trasmesse ogni giornata dalla piattaforma streaming Sportube (al costo di 1.99 euro ciascuna). I siti di bookmakers  Bet365, Snai e Goldbet offrono la visione della partita. Occorre registrarsi, avere un saldo attivo o una scommessa piazzata nelle precedenti ventiquattro ore. In radio il racconto è affidato come sempre alle frequenze di radio Rai. Qui su JuventusNews24.com la diretta con tutti gli aggornamenti live a partire dalle 19.45.

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

Sarà 4-3-2-1 in casa Juve. Allegri si riaffida all’HD Higuain-Dybala. L’unico dubbio è chi affiancare alla Joya. Il ballottaggio ora è fra Bernardeschi e Mandzukic. In centrocampo Pjanic con Matuidi e Khedira. Dietro la coppia fissa Benatia-Chiellini, torna Alex Sandro e a destra c’è Lichtsteiner. In porta naturalmente Szczesny. Il Cagliari di Lopez schiera la coppia Farias-Pavoletti con un centrocampo robusto a cinque.

CAGLIARI (3-5-2). Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias, Pavoletti. All. Lopez
JUVENTUS (4-3-2-1). Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Cagliari-Juventus, i convocati

Venti gli uomini chiamati da Max Allegri. Non c’è Marchisio (k.o per un trauma all’adduttore), mentre recupera Sturaro. Out per la prima volta anche Pjaca, ormai accasatosi allo Schalke. Gli altri indisponibili sono: Buffon, De Sciglio, Howedes e Cuadrado.

CONVOCATI CAGLIARI1   Rafael, 2   van der Wiel, 3   Andreolli, 4   Dessena, 7   Cossu, 8   Cigarini, 9   Giannetti, 13   Romagna, 16   Faragò, 17   Farias, 18   Barella, 19   Pisacane, 20   Padoin, 21   Ionita, 23   Ceppitelli, 24   Capuano, 25   Sau, 26   Crosta, 27   Deiola, 28   Cragno, 30   Pavoletti, 36   Melchiorri.

CONVOCATI JUVENTUS. 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 9 Higuaín, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 35 Loria.

Cagliari-Juventus, curiosità e statistiche

  • Da 14 partite la Juve non perde contro il Cagliari in campionato
  • I bianconeri hanno segnato più  di due reti in quattro delle ultime sei trasferte al “Sant’Elia”
  • I sardi inoltre hanno vinto solo una delle ultime sei partite giocate in serie A
  • La Juve ha segnato 26 dei suoi 28 gol in trasferta, affermandosi come la squadra che ha segnato di più fuori casa.
  • Solo 5 tiri subiti nello specchio nelle ultime quattro giornate di campionato.
  • Paulo Dybala (doppietta nell’ultimo turno) è il giocatore più giovane ad aver realizzato almeno 14 gol nei top 5 campionati europei.
  • Max Allegri con il Cagliari in 71 partite di A non ha mai perso contro la sua ex squadra da allenatore del Milan prima e della Juve poi

Cagliari-Juventus, l’arbitro del match

Dirigerà l’incontro il signor Calvarese. Al Var dopo le polemiche infinite del derby ci vanno Banti e Marrazzo. Paganessi e Tonfo sono gli assistenti, quarto uomo invece Giua.

L’appuntamento è quindi per il fischio di inizio del match, con ampio prepartita, qui su JuventusNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti live.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.