Cagliari, mandato di arresto per Naithan Nandez. Ma è positivo al Covid
Connettiti con noi

News

Cagliari, mandato di arresto per Naithan Nandez. Ma è positivo al Covid

Pubblicato

su

Naithan Nandez, centrocampista del Cagliari, nei guai: su di lui pende un mandato d’arresto in Uruguay. Ma è in quarantena in Italia

Piove sul bagnato in casa Nahitan Nandez: il centrocampista del Cagliari e della nazionale uruguaiana è risultato positivo al Covid. Il numero 18 rossoblù avrebbe dovuto riprendere gli allenamenti domani, ma gli ultimi test medici a cui si è sottoposto avrebbero palesato la positività al virus.

Secondo quanto riportato da Telemundo, sul calciatore del Cagliari penderebbe un mandato di arresto, dopo una denuncia per violenza domestica, psicologica e patrimoniale nei confronti della ex compagna Sarah Garcia. La polizia uruguiana non avrebbe trovato in casa il calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.