Cairo: «Il bond della Juve? De Laurentiis si aggiorni»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Il bond della Juve? De Laurentiis si aggiorni»

Pubblicato

su

Le parole del presidente del Torino riguardanti il bond emesso sul mercato dalla Juventus

Il presidente del Torino Urbaino Cairo, le cui parole sono state riportate da Il Corriere della Sera, si è soffermato anche sul bond emesso sul mercato dalla Juventus qualche settimana fa. Ecco un estratto delle sue parole:

«Io sono per una filosofia a cui non piace il debito, però guardo con attenzione chi fa cose diverse dalle mie, perché magari c’è da imparare. Gli analisti finanziari molte volte valutano meno le società senza debito, per cui credo che De Laurentiis da questo punto di vista debba aggiornarsi. E anche io dovrei, siamo vecchi forse. Avere debiti può essere giusto perché magari finanzi la crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.