Calcagno (AIC): «Grazia Lukaku forte segnale dato all'esterno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calcagno (AIC): «Grazia Lukaku forte segnale dato all’esterno»

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha parlato della grazia ricevuta da Romelu Lukaku

A margine dell’assemblea AIC, Umberto Calcagno ha così parlato della grazia ricevuta da Romelu Lukaku, che potrà quindi essere in campo nel match di Coppa Italia tra Inter e Juve di mercoledi serà. Le parole riportate da TMW.

LE PAROLE – «Beh, io sono anche vicepresidente federale… È stata una cosa condivisa e credo sia anche un segnale dato all’esterno. Bisogna fare un lavoro a lunga scadenza, non si possono risolvere all’improvviso problemi che abbiano nella vita di tutti i giorni e che le nuove generazioni hanno nella loro socialità. Credo che si debba dare un messaggio un po’ più positivo del nostro mondo, a volte lo dipingiamo peggio di quello che è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.