Calcagno (vice presidente AIC): «Ecco quale può essere il problema»
Connettiti con noi

News

Calcagno (vice presidente AIC): «Ecco quale può essere il problema da affrontare»

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, vice presidente dell’AIC, ha rilasciato un’intervista, parlando della situazione d’emergenza in seguito al Coronavirus

Il vice presidente dell’AIC, Umberto Calcagno, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, parlando così della situazione dopo l’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONSEGUENZE – «Il primo lavoro da fare è capire quale saranno i danni interni al sistema. Potremmo tirare le somme solo quando riprenderemo le attività. Non si può partire dagli stipendi dei calciatori. I calciatori fanno parte di un sistema e dunque bisogna operare sul sistema».

SOLUZIONI – «Bisogna farsi forza dall’interno. Ci hanno rimproverato che volevamo fermare tutto. Il calcio è un elemento importante della nostra vita e un comparto strategico per il sociale. Con il calcio lavorano milioni di persone. Ognuno deve fare dei sacrifici».

CONTRATTI DOPO 30 GIUGNO – «Mi auguro che l’unico problema da affrontare sia quello di sforare nella prossima stagione sportiva. Non sarà semplice ma mi auguro che sia il problema più difficile da affrontare perché è risolvibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.