Calcagno (vicepresidente AIC): «Serie A? Difficle non esca un positivo»
Connettiti con noi

News

Calcagno (vicepresidente AIC): «Serie A? Difficle non esca un positivo»

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, vicepresidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha parlato della ripresa della Serie A. Le sue parole

Umberto Calcagno, vicepresidente dell’AIC, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole sulla ripresa della Serie A.

CALCAGNO«Le due settimane concordate, se necessarie, si faranno. Il problema è la quarantena, è impensabile che con circa 1000 persone che girano in Serie A, non ne esca neppure uno positivo. Ci sono problemi organizzativi oggettivamente e bisogna risolverli. Il primo su tutti è come trattare un contagiato perché è impensabile che prima o poi non si verifichi. Parole di Spadafora? Oggi l’unica certezza che abbiamo è l’unità d’intenti a voler riprendere, ma non si può riprendere ad ogni costo. Sperando che la curva epidemiologica migliori, ci auguriamo che i protocolli possano essere differenti. Non c’è uno scarico di responsabilità, ma ci sono competenze diverse ed alcune di queste sono affidate al Governo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.