Calciomercato Juve, Balzarini: «Due giocatori se ne vanno al 99,9%»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Balzarini: «Due giocatori se ne vanno al 99,9%»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Balzarini: «Due giocatori se ne vanno al 99,9%». Il giornalista in esclusiva su JuventusNews24

Gianni Balzarini ha parlato in esclusiva su JuventusNews24.

Quindi che centrocampo sarà quello della Juve il prossimo anno?
«Per motivi diversi sia Jorginho sia Paredes sono profili impraticabili. Pjanic ha scelto una grandissima squadra come il Barcellona, ma sarebbe contento anche di rimanere alla Juventus. Sicuramente andrà via Khedira – lo dò al 99,9% – ma con l’arrivo di Kulusevski saresti numericamente tranquillo. Poi non si possono escludere altri inneschi dovessero uscire, ad esempio, Rabiot o Matuidi».

Qual è il destino di Gonzalo Higuain?
«Il River è fortemente interessato e lui vorrebbe tornare a casa. Anche lui al 99,9% lascerà la Juventus, nonostante quest’anno abbia fatto molto bene sotto l’aspetto tecnico e tattico. Il problema è che guadagna 7.5 milioni di ingaggio, e questo è l’ultimo anno in cui puoi ammortizzarlo a bilancio, cercando di venderlo a 18 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.