Bremer Juve, patto di mercato tra il brasiliano e il Toro: Cherubini osserva
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, patto di mercato tra il brasiliano e il Toro: Cherubini osserva

Pubblicato

su

Il Torino e Bremer hanno stretto un patto per quanto riguarda la possibile cessione del difensore. Le ultime sull’obiettivo della Juve

Gleison Bremer sarà uno dei protagonisti della prossima finestra di calciomercato. Il difensore del Torino si è definitivamente consacrato in questa stagione e gli occhi delle big su di lui sono sempre presenti. Il brasiliano ha rinnovato con i granata fino al 2024 ma, come riportato da Tuttosport, tra le parti ci sarebbe stato anche un patto per la cessione.

Bremer e il suo entourage, infatti, avrebbero chiesto il via libera in caso di offerta da almeno 25 milioni al Torino. Il club ha accettato e così è arrivata la firma sul contratto che permetta alla società di non rischiare di perdere il calciatore a zero tra un anno. Nella corsa al brasiliano, intanto, il Milan sarebbe avanti a Juventus, Inter Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.