Bremer Juve, Cucchi sicuro: «Non è il sostituto di De Ligt»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, Cucchi sicuro: «Non è il sostituto di De Ligt»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi, in esclusiva per Juventusnews24, ha parlato del possibile acquisto di Bremer. Il giornalista lo giudica così

Juve sulle tracce di Bremer, difensore che si sta mettendo in luce in questa stagione con il Torino. Un acquisto giudicato così da Riccardo Cucchi per i nostri microfoni.

LE PAROLE – «Bremer è una rivelazione, una delle più limpide in questa stagione. Con Juric è letteralmente esploso, è cresciuto davvero tanto. Il reparto difensivo della Juve, considerata l’età anagrafica di due staordinari interpreti del ruolo come sono stati e come sono Bonucci e Chiellini, va certamente puntellato. Io spero che i bianconeri riescano a trattenere De Ligt e allo stesso tempo a prendere anche Bremer. Ci vogliono centrali forti per dare l’assalto a traguardi importanti in Italia e in Europa già dalla prossima stagione».

CLICCA QUI PER L’ESCLUSIVA COMPLETA CON RICCARDO CUCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.