Calciomercato Juve, Buffon su Rabiot: «È incredibile, davvero fortissimo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«È incredibile, davvero fortissimo»: arriva la benedizione per l’obiettivo della Juve

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: è arrivata anche un’importante benedizione verso l’obiettivo di mercato cercato in questi giorni dai bianconeri

Adrien Rabiot rappresenta sicuramente un obiettivo importante nel calciomercato Juve di quest’estate. Il centrocampista del Psg ha spalancato le porte ai bianconeri con le sue dichiarazioni, manifestando il desiderio di lasciare il club francese.

A parlare di Rabiot è stato Gianluigi Buffon, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha dato la sua benedizione sul centrocampista. Di seguito riportato il passaggio del portiere sul giocatore classe ’95.

IL PUNTO DI VISTA – «Rabiot è incredibile, fortissimo. E anche un ragazzo perbene e un ottimo compagno di squadra, le tempeste mediatiche che l’hanno visto protagonista non so proprio da cosa dipendano. Quello che ho conosciuto io è un fuoriclasse, un mix fantastico: ha la forza fisica di Pogba, è un autentico armadio, la personalità nel gioco di Vidal e potenzialmente il dinamismo e la capacità di inserimento di Marchisio. Deve migliorare i tempi di ingresso nell’area avversaria, può diventare uno da dieci gol campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.