Arthur sempre in uscita, ma la sua valutazione complica tutto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur sempre in uscita, ma la sua valutazione complica tutto

Pubblicato

su

Arthur rimane tra i nomi che la Juve pensa di cedere sul mercato di gennaio. La valutazione del centrocampista complica però il tutto

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve continua a lavorare alle cessioni. Tra i giocatori sulla lista di partenza c’è Arthur, che non ha mai pienamente convinto dopo una stagione e mezza dal suo arrivo all’ombra della Mole.

Il brasiliano non è esattamente il prototipo di centrocampista richiesto da Allegri, che non si opporrebbe ad una sua cessione. A complicare il tutto è però l’ipervalutazione dello stesso giocatore, dovuta allo scambio con Pjanic di più di un anno fa. Possibile, quindi, una soluzione in prestito almeno fino a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.