Vlahovic Juve, possibile sì definitivo già oggi! Cosa manca per la chiusura
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, possibile sì definitivo già oggi! Cosa manca per la chiusura

Pubblicato

su

Il sì finale per il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juve potrebbe arrivare già quest’oggi. Ecco cosa manca per la chiusura dell’affare

Dusan Vlahovic potrebbe dare il suo sì definitivo alla Juve già nelle prossime ore. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, che spiega anche cosa sta rallentando l’annuncio dell’affare. La società sta trattando con l’agente Darko Ristic, con il quale manca ancora un accordo sulle commissioni.

Al procuratore potrebbe aspettare una cifra molto consistente, che si sta ancora cercando di limare. I bianconeri sono quindi al braccio di ferro, ma non c’è alcuna paura che questo faccia saltare l’operazione che, come detto prima, potrebbe trovare chiusura già oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.