Calciomercato Juve: tre opzioni per Orsolini

orsolini
© foto www.imagephotoagency.it

Il Bologna fa sul serio per Riccardo Orsolini, ma Sassuolo e Crotone sperano ancora –  ore 14:20

Si fa sempre più calda la pista Riccardo Orsolini. Il fantasista classe ’97 ex-Ascoli (di proprietà Juve) sta trovando poco spazio nell’Atalanta di Gasperini. Da qui la volontà di giocatore e Vecchia Signora di trovare un’altra sistemazione fino a giugno. L’ultim’ora è il forte inserimento del Bologna. I rossoblu stanno pensando a lui come erede di Simone Verdi, che a quanto pare starebbe sciogliendo le ultime riserve per accettare la proposta contrattuale del Napoli. Verdi  infatti dovrebbe tornare da Dubai domani, a inizio prossima settimana è fissato un incontro con la società. A quel punto la volontà del Bologna sarebbe quella di chiudere in fretta con il suo sostituto. Già a maggio c’erano stati i primi contatti per Orsolini. Sullo sfondo però Sassuolo e Crotone sperano ancora.

L’esterno offensivo di proprietà della Juventus continua a trovare poco spazio nell’Atalanta. Tre possibilità per il futuro di Riccardo Orsolini – ore 10:40

Rimane, per il momento, chiuso in gabbia il precoce talento di Riccardo Orsolini. L’esterno scuola Ascoli e di proprietà della Juventus sta trovando pochissimi minuti nell’Atalanta di Gasperini. Normale quindi credere, come tra l’altro confermato anche dal suo procuratore, che il ragazzo classe ’97 sia pronto ad ascoltare eventuali offerte. Per il giocatore si è fatto recentemente vivo il Crotone di Zenga che garantirebbe a Riccardo una maglia da titolare anche se il Sassuolo, società amica della Juve, rimane in pole per il prestito. In tutto questo, non è assolutamente da escludere che Orsolini possa rimanere a Bergamo, come esplicitato dal figlio del presidente della Dea, Luca Percassi, a Tuttosport: «La Juventus è un modello, siamo in ottimi rapporti e abbiamo un dialogo stretto. La nostra volontà è che Orsolini resti qui, è un talento».

Articolo precedente
marchisioMarchisio e Sturaro, sotto il sole delle Maldive con un ex Juve – FOTO
Prossimo articolo
olivieriItalia Under 19, Tripaldelli e Olivieri convocati in azzurro