Calciomercato Juve: occhi sul talento del Genoa? L'agente conferma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: occhi sul talento del Genoa? L’agente conferma

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: la dirigenza bianconera è sulle tracce di un altro talento del Genoa che sta facendo bene da inizio stagione

La Juventus pensa al futuro e mette gli occhi su Andrea Cambiaso, esterno difensivo del Genoa che ha stupito tutti in questo inizio di stagione al Grifone. Il suo agente Giovanni Bia ha confermato l’interesse di diverse big a Radio Kiss Kiss.

CAMBIASO – «Lui è una delle più belle rivelazioni di questa Serie A e ha richieste da mezza Europa. Giuntoli è uno che guarda avanti, voleva Cambiaso già tre anni fa per portarlo al Bari di De Laurentiis. Da allora è rimasto un estimatore del ragazzo. Se è tardi per il Napoli? Tutto è aperto, anche se gli azzurri in questo momento hanno altre esigenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.