Calciomercato Juve: cambiano i piani del Liverpool per Arthur?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: cambiano i piani del Liverpool per Arthur? Cosa succede

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: cambiano i piani del Liverpool per Arthur? Cosa succede per quanto riguarda il futuro del centrocampista

Secondo quanto riferito dalla Bild, il Liverpool pensa al colpo Jude Bellingham per la prossima estate, gioiello del Borussia Dortmund cercato da tutti i top club europei. Per arrivare a lui, però, i Reds potrebbero cambiare i propri piani su Arthur.

Il brasiliano è in prestito dalla Juventus, e pende dalla sua parte un diritto di riscatto intorno ai 37 milioni di euro. Riscatto che, secondo il quotidiano tedesco, sarebbe già a rischio, perché con quei soldi risparmiati il Liverpool andrebbe all’assalto di Bellingham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.