Calciomercato Juve, dalla Spagna: «Bianconeri sul nuovo Aguero»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dalla Spagna: «Bianconeri sul nuovo Aguero»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, dalla Spagna: «Bianconeri sulle tracce del nuovo Aguero». Le ultime notizie legate ai movimenti di Paratici

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna e riportate da fichajes.net, la Juve starebbe monitorando con attenzione la situazione relativa a José Juan Macias, attaccante del Chivas Guadalajara definito il ‘nuovo Aguero’.

Il calciatore classe ’99, si legge, sarebbe attratto dal condividere lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo, ma per definire il suo arrivo la Juve dovrà superare la concorrenza del Napoli. 5 gol in 15 presenze, fino a questo momento, per Macias in Liga MX.

LEGGI ANCHE: De Paul Juve, l’Udinese fissa il prezzo: «Non parte per meno di 40 milioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.