Pogba Juve, anche Allegri in pressing! C'è la prima offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, anche Allegri in pressing! C’è la prima offerta

Pubblicato

su

La Juve e Paul Pogba potrebbero incrociare nuovamente le loro strade. Ritorno non impossibile: pronta la prima offerta bianconera

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, questa potrebbe davvero essere l’estate buona perchè si concretizzi il ritorno a Torino di Paul Pogba, complice anche il supporto di Mino Raiola, pronto a portare il suo assistito via da Manchester.

La Juve sarebbe pronta a presentare un’offerta da 7,5 milioni fissi di ingaggio più bonus al francese, che arriverebbe ad un totale di incasso di 10 milioni a stagione. Cifra massima alla quale possono ambire i bianconeri, che in ogni caso sperano in mancati rilanci da parte degli altri club interessati (Real Madrid e PSG). Intanto, Allegri sarebbe in pressing sul ragazzo per convincerlo a tornare al lavoro con lui: basterà questo per convincere il numero 6 ad un sacrificio economico?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.