Calciomercato Juve, anche la Roma non molla la presa su Reynolds
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, anche la Roma non molla la presa su Reynolds

Pubblicato

su

Si continua a lavorare per l’affare Bryan Reynolds: ecco le ultime sul terzino statunitense. Sempre forte l’interesse della Roma

La Juventus continua a monitorare la situazione relativa a Bryan Reynolds. Il terzino statunitense del Dallas FC gradisce la destinazione e l’operazione verrebbe fatta in sinergia con il Benevento.

Sky Sport però riporta ancora una Roma decisa sul terzino: i giallorossi avrebbero un vantaggio con il club. Il Dallas tratterebbe più facilmente con la nuova proprietà dei Friedkin: il magnate statunitense, poi, opera molto in Texas con le sue aziende. La situazione al momento si sviluppa così, con la Juventus forte del gradimento del calciatore  e della sinergia con il Benevento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Prezioni ha deciso: «Scamacca resta con noi»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.