Calciomercato, Juve vigile su Cancelo: Inter beffata? I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, Juve vigile su Cancelo: Inter beffata? I dettagli

Pubblicato

su

Il terzino destro portoghese, da tempo seguito dalla Juventus, potrebbe non essere riscattato dall’Inter. Marotta osserva interessato la situazione di Joao Cancelo

Le vie del mercato sono davvero infinite. La Juventus, dopo aver seguito con grande interesse Joao Cancelo per un’intera estate, potrebbe ritrovarsi nelle condizioni di mettere le mani su uno dei terzini più forti della Serie A. L’Inter, che ha prelevato il laterale in prestito dal Valencia, potrebbe non essere in grado di esercitare il diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro.

Le normative del Fair Play finanziario del governo cinese soffocano Suning che, allo stato attuale delle cose, rischia concretamente di perdere il calciatore. I Pipistrelli, da parte loro, potrebbero avere seri problemi nel riscatto di Geoffrie Kondogbia, arrivato in Spagna proprio nell’ambito dell’affare Cancelo. Situzione, quindi tutta in salita. Qualora l’affare dovesse saltare, la Juventus, rimasta abbagliata dalle prestazioni del 23enne, sarebbe la prima della fila per l’assalto estivo al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.