Vlahovic Juve, chiusura al rinnovo di Dybala? Il punto sulla trattativa
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, chiusura al rinnovo di Dybala? Il punto sulla trattativa

Pubblicato

su

L’imminente arrivo di Dusan Vlahovic chiude le porte ad una permanenza in bianconero di Paulo Dybala: il punto

Il colpo Dusan Vlahovic mette una pietra forse decisiva sulla strategia dei bianconeri in merito al futuro di Paulo Dybala. L’importante investimento della dirigenza juventina per il centravanti serbo comporterà un’offerta al ribasso al giocatore nella discussione sul rinnovo del contratto.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a febbraio la Juve proporrà meno soldi e contratto più corto rispetto a quanto pattuito a dicembre: il futuro della Joya sembra sempre più lontano da Torino.

L’Inter rafforza dunque il suo ruolo di pretendente sull’argentino: la dirigenza bianconera infatti non andrà oltre i 7 milioni all’anno con scadenza 2025 per il suo giocatore. Meno di quanto abbia già messo sul piatto Marotta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.