Caldara deluso: «Speravo di poter giocare con Cristiano Ronaldo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Caldara deluso: «Speravo di poter giocare con Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Le prime parole di Mattia Caldara da giocatore del Milan fanno trasparire tutta la sua amarezza per il trasferimento in rossonero

Non deve essere sicuramente facile passare una stagione e mezza da giocatore della Juventus ma non poter ancora vestire quella maglia, ma deve essere sicuramente peggio veder svanire il proprio sogno nel momento stesso in cui diventa realtà. Questa è la situazione vissuta da Mattia Caldara nell’ultimo anno e mezzo, quando il difensore si è conquistato la Juventus sudando sul campo con l’Atalanta e poi trovandosi oggetto della maxi operazione tra Juventus e Milan a neanche un mese dal suo arrivo in bianconero.

Ad aumentare i rimpianti di Caldara è stato l’arrivo di Cristiano Ronaldo e la possibilità di giocare ed allenarsi con un mostro sacro della storia del calcio come lui. Le sue prime parole da giocatore rossonero, come riporta il Corriere dello Sport, riassumono tutto la sua amarezza: «Mi dispiace non avere l’opportunità di giocare con Cristiano Ronaldo, speravo di avere un giorno la possibilità di essere un giocatore della Juve e invece…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.