Callejon: «Siamo l'anti-Juve: il nostro Tridente come quello del Real» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Callejon: «Siamo l’anti-Juve: il nostro Tridente come quello del Real»

Pubblicato

su

Da Napoli arriva il proclama di Callejon, che vede una lotta a due con la Juve per lo Scudetto: «Tridente migliore d’Europa? Ce la giocheremo con Cr7»

Fra poco si ricomincerà davvero. Intanto è tempi di proclami e di previsione. Da Napoli l’ottimismo in vista della prossima stagione sta raggiungendo livelli molto alti, alla pari quasi del caldo di questi giorni. Arrigo Sacchi aveva già “redarguito” i partenopei per l’eccessivo entusiasmo, ma Josè Maria Callejon non ci ha comunque dato troppo peso. «Scudetto? Tutto può essere fattibile– ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport- se pensiamo ai 48 punti fatti nel girone di ritorno. Siamo molto vicino alla Juventus, sì. Però loro restano i favoriti».

«L’addio di Bonucci? Hanno perso un difensore fortissimo, ma hanno in organico gente che può fare ciò che di buono ha fatto lui». E su i suoi compagni di reparto solo parole dolci. «Insigne è il miglior talento italiano. Merita la Nazionale. Mertens può fare ancora di più di quello a cui ci ha abituato. Nel ruolo di falso nueve ha ancora margini di miglioramento. Siamo il Tridente più forte d’Europa? Ce la giocheremo con il Real Madrid. Lì c’è il giocatore più forte del mondo: Cristiano Ronaldo. Lui è completo e ha tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.