Camoranesi: «Con le multe che ho preso ho tirato su un ospedale»
Connettiti con noi

News

Camoranesi: «Con le multe che ho preso ho tirato su un ospedale»

Pubblicato

su

Camoranesi: «Con le multe che ho preso ho tirato su un ospedale». Il campione del mondo 2006 racconta un simpatico aneddoto

Mauro Camoranesi, ex giocatore della Juve, è intervenuto nel consueto appuntamento di “A casa con la Juve” raccontando un simpatico aneddoto sulle multe ricevute in carriera.

MULTE NELLO SPOGLIATOIO – «Ne prendevo tante, e spero che il reparto dell’Ospedale a cui venivano devoluti i soldi porti il mio nome perché l’ho tirato su io (ride ndr). Arrivavo sempre in ritardo, nonostante mi svegliassi un’ora e mezza prima. Un giorno ero in macchina con mio padre che sfrecciavo in tangenziale e pensavo: ‘Ma com’è possibile che a trent’anni arrivo ancora in ritardo?’. Mio padre pensò che ero fuori di testa e mi disse che ce l’avevo nel sangue, perché lui era come me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.