Cancelo, il Tottenham costringe la Juve all'asta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo, il Tottenham costringe la Juve all’asta

Pubblicato

su

Su Cancelo, obiettivo di mercato bianconero, si fa avanti prepotentemente il Tottenham. Il Valencia gioca al rialzo

E’ di nuovo Tottenham-Juve. Ma questa volta si spera che non finisca come al Wembley Stadium. La via che porta a Cancelo, il giovane classe ’94 portoghese del Valencia si complica. Perchè sul terzino irrompe prepotentemente il Tottenham. Gli Spurs fino a questo momento non hanno concluso nessuna operazione di rilievo in questo calciomercato, ma sono pronti ad aprire il portafogli. Ben 25 milioni, secondo l’indiscrezione del Daily Mirror, per assicurarsi le prestazioni del talentuoso portoghese.

Ecco la situazione in casa Juve. I bianconeri sono interessati al giocatore, perchè in grado di rinforzare il pacco terzini in difesa, specie per l’età sempre più avanzata di Lichtsteiner. La qualità in ottica futuro poi non è in discussione. Vedere per credere quello che dice Prandelli, che lo ha allenato, su di lui (LEGGI QUI). Però la dirigenza bianconera non vuole investire il grosso dei soldi in questo reparto visto che deve ancora arrivare il colpo a centrocampo. E poi c’è la soluzione in casa che si risponde al nome di Leonardo Spinazzola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.