Cannavaro: «Alla Juve Pirlo porterà serenità. Sarà un campionato aperto»
Connettiti con noi

News

Cannavaro: «Alla Juventus Pirlo porterà serenità. Sarà un campionato aperto»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, ex difensore di Juventus e Real Madrid, ha rilasciato un’intervista a “Il Mattino” in cui ha parlato del nuovo incarico di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera

L’ex difensore della Nazionale italiana e, tra le altre, di Juventus e Real Madrid, Fabio Cannavaro, in un’intervista a “Il Mattino”, ha parlato del suo ex compagno di Nazionale e del suo nuovo incarico sulla panchina dei bianconeri:

«Cosa può dare Pirlo alla Juve da allenatore? La sua serenità ma deve capire che non deve dimostrare nulla. Lui ha una grande fortuna e non deve sottovalutarla: sta in una squadra forte dove anche se sbaglia ci sarà qualcuno che potrà mettere una pezza al suo errore. Non è un vantaggio di poco conto. Anche in tempi di Covid a far vincere le partite sono sempre i giocatori più bravi. La corsa scudetto? Sarà un campionato aperto. La Juventus ha sempre qualcosa in più degli altri, ma c’è lInter che si è rinforzata bene e anche Lazio, Milan, Atalanta e Napoli saranno protagoniste in un campionato che vedo più equilibrato e divertente rispetto al passato».

LEGGI ANCHE: Milik alla Roma, l’agente del polacco è a Trigoria: si sblocca anche Dzeko? Le ultime

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.