Capello e quel discorso in ritiro: «Siamo la Juve, dobbiamo fare due cose»
Connettiti con noi

News

Capello e quel discorso in ritiro: «Siamo la Juve, dobbiamo fare due cose»

Pubblicato

su

Capello e quel discorso in ritiro: «Siamo la Juve, dobbiamo fare due cose». Il retroscena raccontato da Lorenzo Spagnoli

Lorenzo Spagnoli, in ritiro con la Juve di Capello nell’estate 2005, ha raccontato in esclusiva su Juventus News 24 quello che era stato il rapido discorso dell’ex tecnico.

Capello com’era? La trattava come uno del gruppo?
«Lui era distaccato con tutti, osservava molto. Ogni tanto si fermava con qualche singolo per fare due parole. Ricordo il primo giorno, fu un discorso veloce: “Ben trovati ai nuovi, ben ritrovati ai vecchi. Noi siamo la Juventus, bisogna lavorare e vincere”. Quando facemmo un’amichevole col Pavia, durante il secondo tempo, mentre mi riscaldavo mi guardò e mi disse: “Spagno tu entri a sinistra e tagli in mezzo come Pavel”. Non potevo crederci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.