Capello snobba la Serie A: «Qualche anno fa era di un altro livello»
Connettiti con noi

News

Capello snobba la Serie A: «Qualche anno fa era di un altro livello»

Pubblicato

su

Fabio Capello critica la Serie A degli ultimi anni e la paragona a quella di inizio 2000. Complimenti solo per Juve e CR7

Fabio Capello è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio italiano e europeo. Ha sempre allenato grandi squadre e ha vinto praticamente tutto. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore di Milan, Roma e Juventus ha parlato della pochezza della nostra Serie A. Per Don Fabio si salva solo la Juve: «Eravamo il campionato più bello e difficile del mondo. La Serie A era piena dei migliori giocatori, mentre adesso si esulta se arriva Cristiano Ronaldo a 33 anni. E’ normale che la Juve vinca, è l’unica grande del nostro campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.