Il cardiologo Frontera: «Per Khedira aritmia benigna, starà un mese fuori»
Connettiti con noi

News

Il cardiologo Frontera: «Per Khedira aritmia benigna, starà un mese fuori»

Pubblicato

su

Il cardiologo Antonio Frontera ha analizzato quello che è successo al centrocampista bianconero Sami Khedira

Negli studi di Sky Sport il cardiologo Antonio Frontera ha analizzato quella che è la situazione del centrocampista bianconero Sami Khedira.

Dopo l’intervento seguito al riscontro dell’aritmia atiale, Frontera ha analizzato così la situazione: «Khedira ha avuto un’aritmia cardiaca ovvero anomalia dell’impulso dei ventricoli. È una sorta di anomalia che si verifica sulla persona, nel caso di Khedira si tratta di un’aritmia benigna e quindi non di patologia dato che il suo cuore è sano. I tempi di recupero si aggirano intorno al mese di riposo, salvo poi riprendere l’attività sportiva gradualmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.