Caressa: «La maggioranza dei calciatore vuole giocare»
Connettiti con noi

News

Caressa: «La maggioranza dei calciatori vuole giocare»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha parlato della ripresa del campionato di Serie A e delle variabili che possono susseguirsi con il tempo

Fabio Caressa è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante la trasmissione Deejay Football Club per parlare della ripresa della Serie A.

COPPA ITALIA E ORARI – «Si riparte dalla Coppa Italia, capisco che partire così con tre partite in una settimana può rappresentare delle difficoltà. Ma si è sempre giocato con il caldo nei Mondiali, a USA ’94 si giocò anche a mezzogiorno. Per i Mondiali e gli europei è stato inventato il cooling-break, si può riproporre in Serie A. I calciatori non si rendono conto di quello che dicono? Vallo a dire al mio panettiere che accende il forno alle 4 di mattina? Ma di cosa stiamo parlando».

INFORTUNI – «Fa caldo non è una discussione, si devono rendere conto della realtà che stiamo vivendo. La maggioranza dei giocatori gioca perché è formata da atleti bravissimi, questa polemica delle 17.00 è una cosa fuori dal mondo. Anche i giocatori non d’accordo devono fare qualcosa e dire la loro. Da una parte si è fatta retorica su chi ha perso la vita, e purtroppo è successo ma non ce lo dimentichiamo: tutti dicevano di avere rispetto, il rispetto per chi ha lo si fa anche cercando, nei limiti del possibile, di limitarci tutti un pochino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.