Connettiti con noi

Hanno Detto

Casarin: «Irrati preoccupato, c’è una spiegazione alle sue scelte»

Pubblicato

su

Paolo Casarin, ex arbitro, ha commentato nel suo editoriale gli episodi da moviola di Juve-Inter: ecco il suo punto di vista

Nel esuo editoriale per il Corriere della Sera, l’ex arbitro Paolo Casarin ha così commentato gli episodi da moviola di Juve-Inter.

IL COMMENTO – «Al 45′ fallo basso di Morata su Dumfries; Mazzoleni prima e Irrati davanti al monitor concedono il rigore. Szczesny para e Calhanoglu con alcuni bianconeri, in mischia, spingono il pallone nella porta. Prolungata incertezza sul da farsi: Irrati infine decide per la ripetizione per ingresso anticipato di de Ligt in area. Rigore e gol di Calhanoglu. Ripresa con tanto agonismo, non visto un contatto da rigore Bastoni-Zakaria. E tanti tentativi di ottenere punizioni a favore. Arbitraggio preoccupato».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.