Casini anticipa novità: «Approvato l'ultimo bando per i Diritti TV»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini anticipa novità: «Approvato l’ultimo bando per i Diritti TV. Ora…»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato dopo l’assemblea che si è svolta nella giornata di oggi: le dichiarazioni

Il presidente della Serie A Lorenzo Casini ha parlato così nella classica conferenza che si svolge dopo ogni assemblea di Lega.

PAROLE – «Quest’assemblea era stata convocata per due ragioni, uno il bando per i diritti TV a livello nazionale e l’altro sulla questione della centralizzazione degli archivi correnti, ritenuta così importante da inserirla nello statuto. Oggi le squadre hanno approvato all’unanimità le modifiche allo statuto e il bando con gli inviti a offrire. È una giornata importante perché queste modifiche, che dovranno seguire il loro corso e saranno trasmesse alla FIGC, inseriscono il principio per cui l’archivio corrente, per il prossimo quinquennio viene inserito nella commercializzazione in via centralizzata e viene previsto un criterio di riparto che tiene conto della storia delle squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.