Casini: «La Giustizia sportiva cambierà la classifica di Serie A? Mi auguro che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «La Giustizia sportiva cambierà la classifica di Serie A? Mi auguro che…»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, si è espresso così a margine del premio Maestrelli. Parole che riguardano la Juve

Al premio Maestrelli, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato queste dichiarazioni.

GIUSTIZIA SPORTIVA POTREBBE AVERE L’ULTIMA PAROLA SULLA CLASSIFICA Nasce per essere più veloce quindi mi auguro che vengano prese decisioni in tempi rapidi. La mia idea? La Lega non commenta la giustizia sportiva. Vedremo cosa succederà.

ITALIANE IN EUROPA Siamo tornati indietro, dobbiamo solo fare il tifo ma nessun pronostico. Una squadra italiana la finale di Champions la farà e non è poco. Finalmente si ritorna. In Serie A ci sono le eccellenze del Paese, peraltro do il benvenuto al Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.