Caso Kean, Digos studia video e audio della Sardegna Arena: lo scenario
Connettiti con noi

News

Caso Kean, la Digos studia i video e gli audio della Sardegna Arena: lo scenario

Pubblicato

su

Per il caso Kean, la Digos è al lavoro per analizzare i video e gli audio della serata della Sardegna Arena tra Cagliari e Juve

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il caso Kean con i fatti avvenuti durante Cagliari Juve, la Digos è al lavoro. Gli investigatori stanno studiando le immagini, i video e gli audio della Sardegna Arena dopo l’apertura di un’inchiesta sui buu razzisti nei confronti dell’attaccante della Juventus e anche di Blaise Matuidi.

L’obiettivo è quello di stabilire se i fischi per Kean siano cominciati prima del gol. Il giudice sportivo, a proposito della vicenda dei fischi, ha deciso di rinviare il suo giudizio proprio per attendere i primi accertamenti della Polizia. L’evolversi della vicenda, dunque, è tutta in divenire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.