Caso Lukaku (La Stampa), non è finita qui! C'è un altro rischio
Connettiti con noi

News

Caso Lukaku (La Stampa), non è finita qui! C’è ancora un altro rischio

Pubblicato

su

Caso Lukaku, potrebbe non essere finita qui per la vicenda che ha visto coinvolto l’attaccante belga: ecco qual è il rischio

Secondo quanto scrive oggi La Stampa, potrebbe non essere ancora finita l’ora delle contromosse sul caso Lukaku. Dopo i 171 Daspo per una parte dei tifosi della Juventus presenti lo scorso 4 aprile allo stadio, questa vicenda rischia di ingrandirsi a livello di numeri.

Gli agenti, coordinati dal dirigente Carlo Ambra, hanno infatti analizzato centinaia di audio e filmati, forniti dalla stessa società bianconera e non e ora si parla di quasi altre cento persone protagoniste di ululati verso l’attaccante belga. La vicenda, insomma, non ha ancora visto la parola fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.