Caso Marciniak, UFFICIALE la decisione della UEFA per City-Inter
Connettiti con noi

News

Caso Marciniak, UFFICIALE la decisione della UEFA per Manchester City-Inter

Pubblicato

su

Caso Marciniak, UFFICIALE la decisione della UEFA per Manchester City-Inter. Tutti i dettagli sulla vicenda

La UEFA non cambia. L’arbitro Marciniak, che lo scorso 29 maggio avrebbe partecipato ad una manifestazione del partito di estrema destra polacca Confederacia, è stato confermato per dirigere la finale di Champions League tra Inter e Manchester City.

COMUNICATO – Sulla base delle informazioni fornite, la UEFA conferma che Marciniak svolgerà il suo ruolo di arbitro per la finale di UEFA Champions League del 2023.

La UEFA si impegna a promuovere un ambiente calcistico inclusivo, rispettoso e leale e si oppone fermamente all’odio, alla discriminazione e all’intolleranza. Ribadiamo il nostro impegno a promuovere l’unità, il rispetto e il fair play all’interno del bellissimo gioco.

Attendiamo con impazienza l’emozionante finale di UEFA Champions League tra Manchester City FC e FC Internazionale Milano la prossima settimana all’Atatürk Olympic Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.