Caso plusvalenze, la Juve chiede la carta Covisoc 2: ma la FIGC sarebbe tranquilla
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze, la Juve chiede la carta Covisoc 2: ma la FIGC sarebbe tranquilla

Pubblicato

su

Caso plusvalenze, la Juve chiede la carta Covisoc 2: ma la FIGC sarebbe tranquilla perché anche questa sarebbe priva di riferimenti al club

Dopo aver ricevuto dalla Figc la famosa carta Covisoc, come stabilito dal Tar del Lazio e confermato dal Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Federazione, i legali di Fabio Paratici e Federico Cherubini hanno confermato l’intenzione di richiedere alla Procura guidata da Giuseppe Chiné di fornire la comunicazione precedente a quella già consegnata.

Come deducibile dall’oggetto della carta (“Riscontro nota Covisoc in data 31 marzo 2021”), la carta era una risposta a una precedente comunicazione della Covisoc a Chiné che ora i legali dei due dirigenti deferiti vogliono avere. In Figc sono tranquilli, convinti – come per la prima nota – che anche in questa ci siano valutazioni generiche senza riferimenti diretti alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.