Caso stipendi Juve, mano pesante di Chinè? Cosa può succedere
Connettiti con noi

News

Caso stipendi Juve, mano pesante di Chinè? Cosa può succedere

Pubblicato

su

Caso stipendi Juve, mano pesante di Chinè verso il club bianconero? Ecco cosa sta succedendo su questo filone dell’inchiesta

Tuttosport, nella sua edizione odierna, analizza il filone degli stipendi dell’ormai nota inchiesta che coinvolge la Juve. A che punto siamo?

Entro il 27 maggio prossimo, se vorrà, il club bianconero dovrà trovare un accordo con il Procuratore Federale Chinè. Un patteggiamento che ridurrebbe notevolmente la pena, ma in qualche modo ammetterebbe la colpevolezza della società su questo fronte. In caso contrario però, non potendo andare troppo sul pesante con le plusvalenze, lo stesso Chinè potrebbe anche calcare la mano su questo fronte per escludere la squadra di Allegri dalle coppe europee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.