Cassano: «Allegri non studia calcio, è rimasto a 30 anni fa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Allegri non studia calcio, è rimasto a 30 anni fa»

Pubblicato

su

Cassano alla Bobo Tv: «Allegri non studia calcio, è rimasto a 30 anni fa». La nuova critica dopo gli ultimi risultati negativi della Juve

Cassano alla Bobo Tv ha mosso una nuova critica ad Allegri dopo gli ultimi risultati negativi della Juve.

CASSANO – «Allegri non può rappresentare Juve in questo momento e in futuro. È rimasto a 30 anni fa, per quel che ha vinto pensa di poter allenare. I 2 anni che è stato a casa andava a pesca, in vacanza, aa destra e sinistra. Il calcio da seguire è altra roba. Tuchel studia, Bielsa studia. De Zerbi non ha allenato per un periodo, ma quando la famiglia dorme studia dalle 1 alle 5 di mattina. Stramaccioni in tv parla di calcio, ama il calcio. Puoi essere meno bravo o più bravo, ma studia. Lui non l’ha mai fatto. Va 2 ore al campo e non gli interessa del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.