Castellazzi: «Szczesny uno dei portieri migliori in Europa»
Connettiti con noi

News

Castellazzi: «Szczesny uno dei portieri migliori in Europa»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter tesse le lodi di Wojciech Szczesny. Le parole di Luca Castellazzi sul rendimento dell’estremo difensore bianconero

Presente negli studi di Sky Sport, Luca Castellazzi ha parlato del rendimento di Wojciech Szczesny in questa prima parte di stagione. Di seguito le sue parole.

SZCZESNY AL TOP – «Il tifoso della Juve ricorderà sempre Buffon, ma Szczesny è arrivato alla Juve con dietro una carriera. Già l’anno scorso aveva dimostrato, è uno dei portieri più affidabili in Europa. Poi bravo Allegri ad alternarlo con Perin che è un altro portiere che merita di stare in una grande squadra. La sua parata con il Genoa ha un peso specifico importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.